Mercoledì, 12 Maggio 2021

Iva Zanicchi e il regalo di Berlusconi: "Mi ha commosso"

Tra loro un ottimo rapporto che va avanti da anni, ma l'ultimo gesto del Cavaliere è stato sorprendente

Iva Zanicchi, foto @Instagram

La politica è un tema che sta sempre molto a cuore a Iva Zanicchi. Nonostante il suo impegno in prima persona sia ormai una parentesi chiusa - tra il 2009 e il 2014 è stata eurodeputata, prima con Forza Italia e poi con il Pdl - non si tira indietro quando le chiedono un commento sulle prossime elezioni: "Non lo so chi voterò - ha detto in un'intervista a Panorama - Berlusconi non lo tradirò mai ma non mi piacciono certe persone che ha intorno. Quanto alla Meloni, ha dimostrato di conoscere e sapere parlare al suo elettorato. Un leader che riesce a imporsi qualcosa in più ha, così come Salvini e Grillo, parlo di quello agli inizi in politica, e Berlusconi". 

Un rapporto, quello tra lei e il Cavaliere, che definisce "ottimo già da quando era un imprenditore", anche se ultimamente si erano un po' persi: "Gli voglio bene e gli sono riconoscente - ha spiegato - Ci siamo un po' allontanati perché negli ultimi anni non è stato facile parlare con lui. Ma di recente ha fatto una cosa che mi ha commosso: si è fatto vivo, mi ha mandato un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrò molto caro". 

Iva Zanicchi e la polemica dei cachet all'Isola dei Famosi

Giorni fa si era vociferato ci fosse maretta tra gli opinionisti dell'Isola dei Famosi. In particolare, secondo i rumors, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini si sarebbero infuriate per il loro cachet, inferiore a quello di Tommaso Zorzi. Nell'intervista la cantante ha chiarito la vicenda: "Balle. Nessuno può dire quanto guadagno perché ho un contratto in esclusiva con Mediaset, non saprei quantificare nemmeno io. Le chiacchiere non m'interessano". Con i colleghi c'è molta complicità, ha assicurato Iva Zanicchi, che ha un debole per Tommy: "E' intelligente, ha buona dialettica e ha molto rispetto per me. Mi sto affezionando tanto che quest'estate ci vedremo a Ligonchio visto che sua mamma è nata a quattro chilometri dal mio paese". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iva Zanicchi e il regalo di Berlusconi: "Mi ha commosso"

Today è in caricamento