rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Iva Zanicchi, l'incubo dei ladri: "7 volte in casa mia, non è più vita"

La cantante vive in una villa in Brianza, zona presa d'assalto da bande criminali

"Siamo in balia di questi delinquenti", così Iva Zanicchi si è sfogata a Storie Vere, parlando dei ladri che nella sua zona terrorizzano famiglie intere. La cantante vive in Brianza, zona presa d'assalto dalle gang criminali: "Abito in una zona pericolosissima - ha spiegato - Ci sono delle bande, sia italiane che straniere. Non sono soltanto gli ex slavi o albanese. Mi hanno 'visitato' sette volte in questa mia casa. Due volte erano armati e una volta eravamo addirittura in casa. Il maresciallo ci ha detto di ringraziare Dio perché ci è andata bene. Una volta il malvivente che mi ha fatto visita era quel famoso Manolo che poi ha ucciso quella povera famiglia a Brescia".

Le forze dell'ordine sono sempre pronte a intervenire, ma questo non basta a mettere fine al problema: "I carabinieri sono bravi, corrono e arrivano, fanno quel che possono ma evidentemente non basta. Adesso ho messo un cartello grande fuori dal cancello. Ho scritto 'Guardate, avete rubato tutto, non ci sono più cose di valore. Se volete vi faccio una spaghettata, entrate pure, ma non c'è più niente da rubare'. Non se ne può più, questo non è vivere".

Iva Zanicchi non è l'unica vip ad essere presa di mira dai ladri. Pochi giorni fa la stessa cosa è capitata a Roby Facchinetti dei Pooh, rapinato mentre era in casa con la famiglia. Un episodio che ha fatto il giro del web dopo l'appello del figlio Francesco, pronto a farsi giustizia da solo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iva Zanicchi, l'incubo dei ladri: "7 volte in casa mia, non è più vita"

Today è in caricamento