rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Ivan Gonzales choc: "A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre" (VIDEO)

L'ex tronista racconta la sua storia familiare durante una conversazione con Barbara Alberti

Nel video in alto, Ivan Gonzales racconta la storia della sua famiglia

E' un racconto intimo e profondo quello che Ivan Gonzalez fa a Barbara Alberti a proposito della sua storia familiare. L'ex tronista rivela di aver vissuto un'infanzia molto particolare: solamente a 14 anni, infatti, ha scoperto che quella che credeva essere sua sorella era in realtà sua madre. A crescerlo è stata la nonna, che lui credeva essere invece una mamma.

La storia della mamma di Ivan Gonzales

Ivan ricorda con emozione il suo passato: "Sono cresciuto con mia nonna, credendo che fosse mia madre, perché mia mamma mi ha avuto a 15 anni. Ho scoperto tutto all'età di 14 anni, all'improvviso, leggendo i nomi riportati dietro alla carta di identità. Fino ad allora ho considerato mia madre una sorella. Oggi, quando camminiamo insieme, i paparazzi ci fanno le foto perché credono sia la mia fidanzata".

Il padre di Ivan, infatti, sparì quando lui nacque. "Mi è mancato un padre e mi sento in colpa della sua assenza, anche se non c'è movito di farlo - dice oggi - L'ho conosciuto a 18 anni, ma non abbiamo coltivato il rapporto. Un giorno, infatti, è venuto all'improvviso a casa di mia nonna, ha suonato alla porta. Mia nonna piangeva. Così siamo messi attorno ad un tavolo e lei mi ha spiegato tutto. Allora non piansi, ma ora fa male. Lui mi ha spiegato perché se n'era andato e mi ha detto di essere intenzionato a fare il padre, ma io non l'ho capito. Avrei preferito che non tornasse".

Per i nonni, il gieffino ha solo parole di elogio. "Mia nonna è stata una super eroina. E' stata madre e padre per me allo stesso. Ho anche avuto un nonno meraviglioso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Ivan Gonzales choc: "A 14 anni ho scoperto che mia sorella era mia madre" (VIDEO)

Today è in caricamento