rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
senza filtri

La confessione di Ivan Gonzalez: "Ogni volta che vado con una donna sto male"

Il modello spagnolo, che ha partecipato alla scorsa edizione del Gf Vip, ha fatto delle rivelazioni molto intime

Ivan Gonzalez si apre come mai aveva fatto finora e fa delle rivelazioni privatissime. Il modello spagnolo, che ha partecipato alla scorsa edizione del Gf Vip, parla in un'intervista a Mtma della sua vita intima e racconta le difficoltà che prova con le donne: "Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari. Ogni volta che lo faccio - spiega - il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene. Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa".

Una forma di ansia e ipocondria che lo assale non soltanto sotto le lenzuola: "Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno - continua Gonzalez - Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa. Però non riesco a non farlo. Pensate che mi pulisco attentamente anche l'interno tra le dita e le unghie per disinfettarle". Difficoltà importanti che vorrebbe superare una volta per tutte, soprattutto in vista del futuro, dove si proietta con un figlio: "Mi piacerebbe avere un figlio, ma anche su questo ho mille dubbi che non mi lasciano libero. Questa domanda mi gira in testa e non smetto di pensarci: 'Riuscirò a diventare padre?'. Spero non ci siano problemi in questo".

Chi è Ivan Gonzalez: lavoro e vita privata

Modello e personaggio televisivo, Ivan Gonzalez è nato a Jerez De La Frontera (Spagna) il 17 gennaio 1992. Ha iniziato a lavorare nella moda da giovanissimo anche per grandi marchi come Diesel e Stone Island. Attualmente è anche un influencer da oltre un milione di follower su Instagram. E' stato corteggiatore e tronista a 'Mujeres y Hombres' e concorrente di 'Supervivientes', versioni spagnole di 'Uomini e Donne' e 'L'Isola dei Famosi'. E' stato tentatore a Temptation Island Vip nel 2018 - dove era molto vicino a Valeria Marini - mentre nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip. 

La sua vicenda famigliare non è delle più serene: la madre si è rifatta una vita a Siviglia con un uomo che non è il padre di Ivan e lo ha affidato ai nonni Victoria e Juan. Una volta diventato maggiorenne il ragazzo ha voluto incontrare il padre biologico con cui oggi non ha alcun rapporto. Quanto alla sua vita sentimentale, oggi il modello è single dopo la fine della sua storia d'amore con Sonia Pattarino, conosciuta grazie al programma 'Uomini e Donne' in cui ha partecipato come tronista. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La confessione di Ivan Gonzalez: "Ogni volta che vado con una donna sto male"

Today è in caricamento