Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Tutti a cena con i Trump, paga il marito di Ivanka

Jared Kushner, durante la visita a Roma, ha offerto la cena a circa 60 persone in un noto ristorante del centro

Ivanka Trump e Jared Kushner in visita al Pantheon

Vacanze romane per i Trump, che durante la visita ufficiale nella capitale sono riusciti a ritagliarsi anche qualche momento di svago, soprattutto Ivanka e il marito Jared Kushner. La figlia del presidente degli Stati Uniti ha approfittato dei momenti liberi per godersi la città e la buona tavola.

Il menù presidenziale? Lo ha svelato a Un Giorno da Pecora, su Radio 1, Luigina Pantalone, titolare del ristorante "Da Sabatino-Le cave di Sant'Ignazio", al Pantheon, dove martedì sera hanno cenato Ivanka e suo marito: "Hanno mangiato i nostri antipasti a base di mozzarelline di bufala, del prosciutto e lei ha chiesto un'insalata caprese ed una pizza margherita. Tutto come antipasto. Poi cacio e pepe, ravioli di ricotta e spinaci, e del pesce: scampi e mazzancolle grigliati. Vino Barolo e Pinot Grigio, e poi amari a fine cena". 

Il conto sarà stato abbastanza salato, considerando il numero dei commensali: "Gli abbiamo fatto un prezzo politico - ha spiegato Pantaleone - Ivanka era col marito e una decina di persone, e in più cerano una cinquantina di uomini della sicurezza. Ha pagato tutto suo marito, ha dato la carta prima di sedersi per paura che gli altri pagassero per lui". Meno di 3 mila euro, pare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a cena con i Trump, paga il marito di Ivanka

Today è in caricamento