rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Vip

Jack Nicholson e Meryl Streep facevano sesso nella roulotte sul set di "Ironweed"

Una nuova biografia dell'attore rivela che i due ebbero una storia molto passionale durante la lavorazione del film nel 1987

Jack Nicholson e Meryl Streep hanno avuto una bollente storia di sesso.

Una nuova biografia dell’attore di “Shining”, scritta dal giornalista del New York Times Marc Eliot, rivela che tra i due ci fu molto più che un flirt durante la lavorazione di “Ironweed” nel 1987.

Galeotto fu il set del film e soprattutto le pause del set, che vedevano Nicholson e la Streep ritirarsi in intimità nella roulotte.

“Spesso durante le riprese, la sua Winnebago sembrava si poggiasse su quattro Slinkys”, scrive Eliot che ricorre a una singolare metonimia per spiegare la focosa attività della coppia: la Winnebago citata da Eliot è la marca del camper superlusso di Nicholson e le Slinkyes altro non sono che quelle “molle magiche” tanto in voga negli anni Novanta.

Jack Nicholson e Meryl Streep si erano conosciuto nel 1985 recitando insieme in “Heartburn” ma la lavorazione del film era terminata con la Streep che aveva dichiarato di non voler più avere niente a che fare con Nicholson, che l’avrebbe stretta troppo dappresso con le sue avances.

Ma già due anni dopo le cose erano cambiate…

Non appena iniziarono le riprese di Ironweed, cominciarono a spuntare rumors come funghi che c’era qualcosa in corso tra Jack e la sua collega, proprio quella che aveva detto che non avrebbe più lavorato con lui. Si disse che i due erano diventati insolitamente vicini, ma entrambi negarono. Jack tra l’altro stava già frequentando, anche in segreto, Veronica Cartwright. Nessuno sul set di Ironweed parlava del film, della regia, della scenografia: erano tutti concentrati su Jack e Meryl”.

I due non hanno più recitato insieme da allora ma sono rimasti molto amici. Meryl Streep, sposatissima con l’architetto Don Gummer, non ha mai nascosto un certo debole per Nicholson.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jack Nicholson e Meryl Streep facevano sesso nella roulotte sul set di "Ironweed"

Today è in caricamento