rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Vip

James Van Der Beek annuncia il quarto aborto della moglie: “Siamo devastati”

L'attore protagonista della celebre serie tv ‘Dawson’s Creek’ ha raccontato il dolore per la perdita del sesto figlio e la paura per la vita della moglie

James Van Der Beek, attore protagonista della nota serie tv ‘Dawson’s Creek’, ha usato Instagram per condividere con i follower il dolore immenso per la perdita del sesto figlio che la moglie Kimberly Brook aspettava da quattro mesi. Per la coppia si tratta del quarto aborto spontaneo affrontato nel corso degli anni insieme, ma mai come questa volta la sofferenza è stata grande poiché la perdita si è verificata in un momento già avanzato della gravidanza e si è temuto seriamente per la salute della donna.

James Van Der Beek, la moglie ha abortito: “Siamo distrutti”

Distrutti. Devastati. Sotto shock. È così che ci sentiamo subito dopo che l'anima a cui pensavamo di dare il benvenuto nella nostra famiglia in aprile, ha preso una scorciatoia per ciò che è oltre questa vita”, ha scritto James Van Der Beek a corredo di una foto che mostra la moglie e una dei suoi cinque figli: “Ci siamo già passati, ma mai così tardi nella gravidanza e mai accompagnati da questo senso di minaccia così spaventoso, orribile per la salute di Kimberly. Sono grato che ora si stia riprendendo, ma ora stiamo facendo i conti con tutto il resto”.

Nel post l’attore ha poi ringraziato i medici e coloro che sono stati vicini a lui e alla famiglia in questo momento: "Come molti di voi hanno detto: ‘Non ci sono parole’. È vero. Ecco perché in un momento come questo, è sufficiente sapere che ci sei. Unirsi al dolore e alle nostre preghiere, oggi”.

L’attore 42enne ha dato il triste annuncio anche durante le semifinali di ‘Dancing with tha Stars’, a cui sta partecipando in questo periodo: "Mia moglie Kimberly e io abbiamo attraversato il peggior incubo di ogni genitore in attesa. Abbiamo perso il nostro bambino... Non pensavo davvero che avrei ballato stasera. Ma Kimberly dal letto d'ospedale mi ha incoraggiato a farlo”, ha raccontato prima di dedicarle il suo amore con il più sentito dei “ti amo”.

Wrecked. Devastated. In shock. That’s how we’re feeling right now after the soul we thought were going to welcome into our family in April... has taken a short cut to whatever lies beyond this life. We’ve been through this before, but never this late in the pregnancy, and never accompanied by such a scary, horrific threat to @vanderkimberly and her well-being. Grateful that she’s now recovering, but we’ve only just begun unpacking the layers of this one. Thank you to all of our friends and co-workers (and dance partners) who have shown up for us so beautifully during this time. As many of you have said, “There are no words...” and it’s true. Which is why in a time like this it’s enough to know that you’re there. Grieving AND counting our blessings today.

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Van Der Beek annuncia il quarto aborto della moglie: “Siamo devastati”

Today è in caricamento