rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
felicità

James Van Der Beek di Dawson’s Creek è padre per la sesta volta: "Gravidanza segreta dopo due aborti"

L'attore 44enne ha annunciato a sorpresa la nascita di Jeremiah

James Van Der Beek è di nuovo papà. L’attore americano, noto per il suo ruolo di protagonista nella serie tv Dawson’s Creek, ha annunciato la nascita del suo sesto figlio, frutto dell’amore per la moglie Kimberly Brook. “Siamo onorati e felicissimi di annunciare la nascita di Jeremiah”, ha scritto a corredo delle foto che mostrano il neonato coccolato da lui, dalla moglie e dai suoi fratellini. “Dopo due aborti spontanei, abbiamo tenuto segreta questa gravidanza” ha scritto ancora il 44enne che nel 2019 e nel 2020 ha affrontato con la moglie il dolore per la perdita di due bambini, avvenuta in entrambi i casi alla 17esima settimana di gravidanza. “Quando ho scoperto che stavamo aspettando un altro figlio, ero terrorizzato” ha poi ammesso, spiegando che un medico, in Texas, ha capito che gli aborti erano dovuti ad una insufficienza cervicale”.
“Ogni bambino porta la propria energia, la propria manifestazione di coscienza, le proprie lezioni” ha poi concluso James ringraziando per la riservatezza coloro che erano a conoscenza della gravidanza.

James Van Der Beek e Kimberly Brook sono legati dal 2010. Insieme hanno avuto i figli  Olivia (11), Joshua (9), Annabel (7), Emilia (5), Gwendolyn (3) e, appunto, l’ultimo arrivato, Jeremiah.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Van Der Beek di Dawson’s Creek è padre per la sesta volta: "Gravidanza segreta dopo due aborti"

Today è in caricamento