Jane Alexander, occhio bendato alla finale del Gf Vip: cos’è successo

Durante la finale del GF VIp la ex concorrente ha indossato una benda per proteggere l'occhio sinistro: il motivo lo ha spiegato lei stessa su Instagram

Jane Alexander

Guardando nella folta schiera degli eliminati del Grande Fratello Vip che ieri erano nello studio di Canale 5 per la serata finale, i telespettatori avranno notato che Jane Alexander portava una benda sull’occhio sinistro.

Lungi dall’essere un vezzo stiloso da sfoggiare in occasione di una serata così speciale, in realtà l’attrice si è trovata costretta a proteggersi in seguito di un problema con le lenti a contatto già raccontato nelle scorse ore ai follower, prima dell’intervista a Barbara d’Urso per Domenica Live.

Con il passare del tempo le condizioni del suo occhio non sono migliorate, rendendo necessario indossare la benda durante la diretta  tv.

“Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate…” ha scritto Jane in calce alla foto pubblicata prima della finale del GF Vip.

Fortunatamente nulla di grave, insomma: la benda è stata solo un modo per proteggere l’occhio e non peggiorare la situazione delicata.

Leggi tutte le notizie di Gossip 

(Sotto, la foto pubblicata da Jane Alexander nelle sue storie Instagram)

8-3-16

Frecciarossa Roma Milano. Sono seduta accanto ad Elia, andiamo da Barbara D'urso a parlare un po' di noi. Ho un occhio gonfio e dolorante perché senza @martinahamdy non so mettere le lenti a contatto, fuori splende il sole e alla fine della fiera, va tutto bene. I problemi sono altri e la stanchezza mentale la recuperiamo sotto Natale, no? Tra 19 giorni é il mio compleanno e non vedo l'ora. Per il momento mi godo questa Domenica, che nel tempo che ci ho messo a scrivere questo post, è diventata uggiosa, ma sempre una Domenica speciale. A dopo. Photo @dirkvogel del mio ❤ Location @argentariogolf With the help of @giadafinetti #domenicalive #teamjane #stobene #janealexander #jelia

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Guarda anche

GF Vip, Elia e Jane: notte sotto le stelle dopo la puntata

All'alba del nuovo giorno, l'ex velino e l'attrice si trovano in giardino abbracciati sotto le coperte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento