rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Janet Jackson incinta a 50 anni: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”

La nota cantante è pronta a diventare mamma per la prima volta. Dopo i rumors che circolavano da mesi, Janet ha confermato alla rivista People il suo stato interessante: “E’ molto emozionata per la gravidanza, si sta impegnando perché sia tutto perfetto”

Dopo tanta attesa è arrivata la comunicazione ufficiale: Janet Jackson è incinta. A dichiararlo è stata la stessa artista che, in un’intervista rilasciata in esclusiva alla rivista People, ha confermato i rumors che ormai da tempo la rendevano protagonista.

Nonostante la sua età, ha compiuto 50 anni lo scorso maggio, Janet è pronta ad accogliere il suo primo figlio che lei e il marito, l'imprenditore Wissam al-Mana, hanno tanto voluto.

I sospetti risalgono allo scorso aprile quando la cantante ha annullamento l’Unbreakable World Tour dichiarando: “Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour. Tornerò in tour appena possibile. Vi prego di capire l'importanza che questa cosa ha per me in questo momento. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò”. 

La donna, nella foto servizio pubblicato sulla nota rivista, lascia intravedere un bel pancione il che fa pensare che la nascita del suo primo figlio non è poi così lontana: “Ringraziamo Dio per questa benedizione" - ha dichiarato una Jackson al settimo cielo. 

E’ molto emozionata per la gravidanza, si sta impegnando perché sia tutto perfetto” – ha rivelato a People una fonte vicino a Janet.
 

janet-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Janet Jackson incinta a 50 anni: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”

Today è in caricamento