rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Jay Z e Beyoncé, una coppia da 1 miliardo di euro

Secondo la rivista Forbes i due sono in testa per gli introiti

La coppia Beyoncé e Jay Z hanno messo da parte un patrimonio da un miliardo di euro. Secondo Forbes la cantante ha una fortuna di 315 milioni di euro mentre il rapper ben 728 milioni di euro. 

La maggior parte dei guadagni di Beyoncé, 46esima nella Wealthiest Self-Made Women, provengono dall’uscita del suo album di successo Formation e dell’omonimo tour mondiale, fruttatole ben 225 milioni di euro. 

Jay invece può contare sugli introiti della sua etichetta discografica, la Roc Nation, e da Tidal, nuovo servizio di trasmissione di musica in streaming. Il patrimonio della star dell’hip hop è comunque destinato a crescere ulteriormente, dopo che l’artista, Shawn Carter all’anagrafe, ha firmato un contratto a molti zeri con la Live Nation per i suoi prossimi tour. Nella classifica dei rapper più ricchi al mondo invece Jay Z è secondo, alle spalle di Sean “Diddy” Combs, che ha un conto in banca da oltre 750 milioni di euro. 

Con ben due miliardi e seicento milioni di euro, il primo posto della Wealthiest Self-Made Women è occupato dalla conduttrice e produttrice televisiva Oprah Winfrey.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jay Z e Beyoncé, una coppia da 1 miliardo di euro

Today è in caricamento