rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vip

Jennifer Lawrence è l'attrice più pagata al mondo

Ha soli 26 anni ma, secondo Forbes, la protagonista di Hunger Games avrebbe incassato, nel 2016, la bellezza di 46 milioni di dollari superando Melissa McCarthy e Scarlett Johansson

Arriva dal Kentucky la regina del grande schermo che, stando a quanto ha rivelato la rivista Forbes, è l'attrice più pagata del mondo: ha solo 26 anni ma lei, Jennifer Lawrence, ha talento da vendere tanto che la rivista Rolling Stone l'ha definita "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America".

I suoi guadagni sono da capogiro: solo nel 2016 si è portata a casa la bellezza di 46 milioni di dollari accumulati grazie ai profitti dell'ultimo capitolo di Hunger Games che le ha permesso di superare le colleghe Melissa McCarthy e Scarlett Johansson fruttandole la bellezza di 653,4 milioni di dollari.

Non è tutto, ad alimentare le sue tasche anche gli incassi dei film X-Men: Apocalisse e Passengers a cui si vanno a sommare le entrate provenienti dalle innumerevoli campagne pubblicitarie che l'hanno vista protagonista. 

A quanto pare l'attrice a stelle e strisce anche lo scorso anno non se la passava male visto che incassò 52 milioni di dollari rivelandosi la più ricca del cinema.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lawrence è l'attrice più pagata al mondo

Today è in caricamento