rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Jeremias Rodriguez rivela: "Belen è stata molto male"

Il fratello della showgirl argentina è appena tornato dall'Isola dei Famosi

E' un'intervista a cuore aperto, l'ultima rilasciata da Jeremias Rodriguez al ritorno dall'Isola dei Famosi. L'argentino, fratello della più famosa Belen, racconta il suo rapporto con gli affetti, dalla famiglia al legame speciale con Soleil Sorgé, con cui chissà, forse nascerà un vero amore. 

Jeremias ha conosciuto Soleil proprio in Honduras, dove entrambi erano naufraghi per il reality di Canale 5. Una volta tornato a casa, poi, l'ha presentata alle sorelle Belen e Cecilia. "Cecilia già la conosceva ed era tranquilla - racconta - Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta". La influencer italo- americana (ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne') ha dunque superato la ‘prova Belen’. E' solo l'inizio di una love story? "Se questi sono i presupposti…"

"Belen è stata molto male"

E, proprio a proposito della showgirl e del gran ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino, confida: "Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima (Andra Iannone, ndr) non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora". Belen e Stefano, infatti, si erano lasciati nel 2015 dopo tre anni d'amore, un matrimonio ed un figlio, Santiago, che oggi ha sei anni. 

Jeremias conferma: “Belen e Stefano sono tornati insieme, per Santiago è una grande notizia”

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez rivela: "Belen è stata molto male"

Today è in caricamento