Jeremias Rodriguez rinuncia alla carriera: "Lascio la tv". Poi parla dei problemi con la droga
Il fratello di Belen si dice incompatibile con le dinamiche televisive ed annuncia il ritiro
In pochi hanno apprezzato Jeremias Roridriguez nel corso dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. E lui stesso ha faticato a farsi capire. Motivo per cui il modello argentino (famoso per essere il fratello della più nota showgirl Belen Rodriguez) decide di lasciare la tv. E di dedicarsi all'amore per Deborah Togni, la donna grazie alla quale è riuscito a riemergere dagli ultimi, difficili anni legati anche a problematiche di droga.
Un addio alla tv, il suo, che arriva nello studio di Verissimo. "Questo è stato il terzo e ultimo reality, sono davvero sicuro - ha detto a Silvia Toffanin Jeremias, che ha alle spalle due esperienze all'Isola dei Famosi e una al Grande Fratello Vip - Ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro. Perché alla fine è un lavoro come altri e bisogna esserci portati e io non lo sono e l’ho capito. Non faccio parte di questo, lascio il palcoscenico a Belen e Cecilia, ma è sempre stato loro non ho voluto rubare niente".
Ma come mai, se non ama questo mondo, ha fatto esperienze in reality? "Qualsiasi ragazzo nella mia posizione l’avrebbe fatto - ha proseguito - Poi non avevo niente di meglio da fare in quel periodo. A casa di un muratore chi non avrebbe provato a fare il muratore? Diciamo che ho tentato e va bene così non rimpiango nulla".
Proprio nel merito degli ultimi anni va Toffanin, che gli domanda di più di questo periodo. Il riferimento alla droga è sottinteso. "Dopo l'ultima isola - ha confidato - sono sparito per due anni per sistemare dei problemi che avevo, ho avuto il coraggio per farlo. Ora che le ho sistemate non ho più paura di 'peccare' più chiaro di così non posso dirlo". Tre anni lunghi e difficili dai quali è risorto anche grazie a Deborah, appunto: "Deborah è stata la mia salvezza e anche per quello sono riuscito a stare meglio. Lei mi ha fatto capire che non dovevo cambiare per piacerle. Non c'è cosa più bella di un essere umano che ti accetta anche quando tu ti fai schifo". Ed ora sono pronti a godersi il loro amore lontano dalle telecamere.