rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Lo scatto dall'ospedale

La prima foto dell'attore Jeremy Renner dopo l'incidente: "Troppo malconcio per scrivere"

L'interprete ha postato una foto dall'ospedale in cui è ricoverato. Ha subito due interventi dopo essere rimasto in un incidente mentre spalava la neve

L'attore Jeremy Renner, che domenica ha avuto un grave incidente mentre spalava la neve nel suo ranch vicino al lago Tahoe in Nevada, è ricomparso sui social. Ha pubblicato una foto scattata in ospedale per ringraziare i suoi follower. "Grazie a tutti per le parole gentili. Sono troppo conciato male per scrivere. Ma esprimo a tutti il mio amore", scrive l'attore di "The Avengers" a commento dello scatto.

L'incidente è avvenuto mentre Renner puliva i vialetti della sua casa. L'attore ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche e i soccorritori lo hanno trasportato in aereo in un vicino ospedale dove è stato operato.

Jeremy Renner

Renner ha recitato in diversi progetti della saga Marvel, ma anche in due film di "Mission Impossible" con Tom Cruise. È stato anche candidato a due Oscar come attore non protagonista in "The Town" e come miglior attore in "The Hurt Locker".  

Tutte le notizie su Today.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima foto dell'attore Jeremy Renner dopo l'incidente: "Troppo malconcio per scrivere"

Today è in caricamento