rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Jessica Selassiè rivuole la sua privacy. Pronta a denunciare contro i falsi gossip

La sorella di Lulù e Clarissa decide di passare alle vie legali se dovessero continuare a diffondere notizie false sul suo conto

Jessica Selassiè passa alle vie legali. La maggiore delle tre principesse, infatti, ha deciso di rivolgersi agli avvocati per riprendere in mano la sua privacy violata a causa di diversi gossip falsi che l'hanno resa protagonista del web di recente. La vincitrice del Grande Fratell Vip 6, infatti, minaccia di denuciare chiunque diffonderà fake news che la riguardano.

A dare notizia di questa sua decisione è stata la stessa Jessica in una sua storia Instagram dove ha sbottato riferendosi alle ultime vicende che l'hanno messa al centro del gossip, dalla storia con Barù finita dopo il Grande Fratello (oggi insieme a un'altra) alla presunta relazione con Deddy di Amici dedotta da un "muro" che avrebbe accomunato alcune foto di entrambi. 

"Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”.

Schermata 2022-06-14 alle 17.20.36-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica Selassiè rivuole la sua privacy. Pronta a denunciare contro i falsi gossip

Today è in caricamento