Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

"Finita per te in un mondo di cocaina e prostituzione", la lettera shock della fidanzata di Jim Carrey

Il Daily Mail riporta le parole di Cathriona White, ex compagna dell'attore, morta suicida nel settembre 2015

Jim Carrey e Cathriona White

Sono passati due anni dalla morte di Cathriona White, ma continuano ad emergere dettagli sempre più inquietanti che gettano ombre su Jim Carrey, suo ex fidanzato. Dopo essere stato accusato dalla famiglia di lei di averle procurato i farmaci con cui si è tolta la vita, ecco le parole di una lettera, riportate dal Daily Mail, che descrivono l'attore come il principale "carnefice" di Cathriona.

"Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi - avrebbe scritto la ragazza due anni prima della sua morte - Hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim". Il resto è ancora più duro: "Mi ha buttato via dopo aver preso quello che ti serviva. Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scuse. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza". 

Jim Carrey citato in giudizio per la morte della ragazza

Un anno fa l'attore è stato citato in giudizio con le accuse di violazione delle leggi sullo spaccio di droga e omissione di soccorso nei confronti dell'ex fidanzata Cathriona White, suicidatasi lo scorso settembre. A denunciare l'attore l'ex marito della donna, Mark Burton, secondo il quale avrebbe utilizzato la sua ricchezza e celebrità per procurarsi i farmaci che poi avrebbero procurato la morte della donna, deceduta proprio da un mix di farmaci: Ambien, Propranolol e Percocet. Jim Carrey ha sempre rigettato ogni accusa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Finita per te in un mondo di cocaina e prostituzione", la lettera shock della fidanzata di Jim Carrey

Today è in caricamento