Mercoledì, 22 Settembre 2021
Vip

Cathriona White, la lettera d'addio a Jim Carrey prima del suicidio

E' stato pubblicato il biglietto trovato accanto al corpo senza vita della fidanzata dell'attore, morta lo scorso settembre

Cathriona White e Jim Carrey

Un dolore senza fine per Jim Carrey, ancora sconvolto per la morte della sua fidanzata Cathriona White, che lo scorso settembre si è tolta la vita. I due stavano insieme dal 2012, ma negli ultimi mesi il rapporto era diventato molto conflittuale. Secondo alcune indiscrezioni sembra che si fossero lasciati da pochi giorni e questo fa insinuare che ci sia proprio la rottura con l'attore dietro il disperato gesto della 28enne.

Trovata priva di vita nel suo appartamento di Los Angeles, subito dopo la drammatica notizia ha iniziato a circolare la voce che la ragazza avesse lasciato una lettera per Jim Carrey. Un dettaglio mai confermato ufficialmente da nessuno, anche se in queste ore il sito Tmz ha riportato le parole scritte in quel biglietto, ottenute da alcuni documenti riservati.

"Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell'incredulità a pensare che non sei più qui - avrebbe scritto Cathriona White poco prima di togliersi la vita - Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cathriona White, la lettera d'addio a Jim Carrey prima del suicidio

Today è in caricamento