rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Vip

Jo Squillo: dalle passerelle internazionali alle sagre paesane

Nota per essere uno dei volti più in voga degli anni ’90 la cantante, nonché presentatrice televisiva, secondo le indiscrezioni di Dagospia sarebbe molto richiesta tra fiere e sagre in giro per l’Italia in qualità di madrina

Il mondo dello spettacolo non fa sconti a nessuno, dà e leva successo alla velocità della luce. Per la serie a volte ritornano, ma in una veste decisamente inusuale, a far parlare di sé è Giovanna Coletti, anche se il suo nome vero non dice nulla in quanto tutti la conoscono come Jo Squillo.

Ebbene sì, lei è stata una delle donne più in voga degli anni ’90, soprattutto a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo quando, in compagnia di Sabrina Salerno, presentò la canzone “Siamo donne”, una sorta di inno all’emancipazione femminile che ha portato un tocco di novità nel suo curriculum ricco di esperienze rock e pop. 

La sua presenza, per molti anni, è stata una costante sul piccolo schermo là dove si è divisa vestendo ora i panni di cantante ora quelli di conduttrice tenendo le redini di innumerevoli programmi di moda che l'hanno portata ad andare a caccia di nuove tendenze. 

La domanda nasce spontanea: che fine ha fatto oggi? Dopo l'uscita del singolo deep house dal titolo “Spinball”, ha fondato una nuova fashion tv a Miami ma non è tutto perchè la camaleontica diva degli anni '90, a quanto pare, oltre a prendere parte a uno nessuno e centomila eventi mondani e sfilate in giro per il mondo, stando alle indiscrezioni di Dagospia, sarebbe una presenza molto richiesta tra sagre e fiere nel Belpaese: “E’ diventata la Madonna pellegrina delle sagre paesane: presenta tutto, dalla fiera dello gnocco al circo itinerante” – si legge sul sito. 

Insomma, non c'è che dire, che sia Miami, Parigi o qualche piccola realtà dello stivale, come si evince dalle foto che posta sul suo profilo Instagram, l'amore per i viaggi e le novità non abbandona mai Jo Squillo che si conferma essere un vero e proprio piccione viaggiatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jo Squillo: dalle passerelle internazionali alle sagre paesane

Today è in caricamento