Mercoledì, 24 Febbraio 2021

John Travolta, sui social gli auguri all’adorata moglie scomparsa tre mesi fa

L’attore ha dedicato un post a Kelly Preston, madre dei suoi tre figli, nel giorno in cui avrebbe compiuto 58 anni

John Travolta e Kelly Preston

John Travolta ha voluto condividere sui social il ricordo della moglie Kelly Preston, scomparsa a luglio scorso all’età di 57 anni. Per farlo l’attore ha scelto la data del compleanno della donna, il primo trascorso senza di lei, corredando il suo messaggio a due immagini: una che lo mostra sorridente al suo fianco nel giorno del loro matrimonio e un’altra in bianco e nero con i suoi genitori protagonisti.

“Buon compleanno, tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre. È stato bello vederla accanto alla nostra”, ha scritto Travolta, nostalgico di quel giorno del 1991 che consacrò con le nozze il loro amore. Tanti i messaggi giunti all’attore che incontrò la donna della sua vita nel 1987 sul set del film "Gli esperti americani". La coppia ha avuto tre figli, Jett (1992), Ella Bleu (2000) e Benjamin (2010), affrontando il terribile lutto della morte di Jett, non ancora 17enne, mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas.

E' morta l'attrice Kelly Preston, moglie di John Travolta 

Chi era Kelly Preston, l’attrice moglie di John Travolta

Nata a Honolulu il 13 ottobre 1962, Kelly Preston aveva esordito come modella a soli 16 anni. Il suo debutto cinematografico avvenne con "Dieci minuti a mezzanotte" del 1983. Nella sua carriera ha recitato in pellicole come "Christine – La macchina infernale" di John Carpenter, "I gemelli" con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, "Weekend senza il morto", "Dal tramonto all'alba", "Jerry Maguire" (in cui era la fidanzata di Tom Cruise, Avery Bishop), "Innamorati cronici", "Gioco d'amore" con Kevin Costner, "Battaglia per la Terra" con il marito John Travolta, "Una ragazza e il suo sogno", "L'ora della verità", "Gotti – Il primo padrino" (sempre con Travolta).

Kelly Preston è morta dopo una battaglia contro un tumore al seno durata due anni. "E' con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata amore con amore e supporto di tanti", scrisse allora Travolta comunicando il decesso dell’adorata moglie.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Travolta, sui social gli auguri all’adorata moglie scomparsa tre mesi fa

Today è in caricamento