rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata Joelle Rich

L'attore e la sua legale si frequentano da mesi. Lei, nota per aver rappresentato anche Meghan Markle, lo ha difeso nel processo per diffamazione contro il tabloid "The Sun"

Nuovo amore per Johnny Depp. L'attore, dopo il travagliato rapporto con la ex moglie Amber Heard conclusosi in un'aula di tribunale, si è fidanzato con la sua avvocatessa Joelle Rich, conosciuta proprio grazie alla sua ex moglie. Rich, infatti, ha difeso Depp nel processo per diffamazione contro il tabloid The Sun a novembre 2020.
Le voci sulla loro frequentazione si rincorrevano da tempo, ma sempre prive di un sostegno concreto che ora è arrivato da amici dell'interprete dei Pirati dei Caraibi, fonti di U Weekly e Tmz che hanno confermato la notizia. 

Chi è l'avvocato Joelle Rich, fidanzata di Johnny Depp

Joelle Rich è inglese, ha 37 anni - 22 in meno di Johnny Depp - ed è uno dei partner dello studio legale Schillings. Come si legge sul suo profilo Linkedin, Rich ha studiato legge all'Università di Birmingham e si è specializzata in "media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizioni commerciali e private". Rich è famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas.  

Quanto alla vita privata, Joelle Rich è mamma di due figli e sta divorziando dal marito. Secondo alcune fonti citate dai media americani, la separazione sarebbe avvenuta dopo aver conosciuto l'attore, affiancato durante il processo che si è svolto nel tribunale di Farirfax, in Virginia, contro l'ex moglie Amber Heard. All'inizio si era parlato di un flirt tra Johnny Depp e l'altra avvocata, Camille Velasquez, che lo difendeva contro la ex moglie, voci smentite seccamente dalla legale come "sessiste e non etiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp si è fidanzato con la sua avvocata Joelle Rich

Today è in caricamento