rotate-mobile
Giovedì, 26 Gennaio 2023
Vip

Juliana Moreira mostra i figli in tv per la prima volta: "Essere genitori è il lavoro più difficile"

La showgirl brasiliana ha portato la sua famiglia intera nello studio di Verissimo e ha raccontato di quanto sia difficile il mestiere di mamma

Un sorriso smagliante, una grinta invidiabile e quella voglia di essere sempre positiva che l'ha resa una delle showgirl più amate dal pubblico. Stiamo parlando di Juliana Moreira, il volto tv che dal Brasile è spopolato in Italia facendosi amare da tutti non solo per la sua bellezza ma per quel carattere travolgente che la contraddistingue. Oggi mamma di due bambini e moglie da ben 15 anni del compagno Edoardo Stoppa, si è raccontata, ospite a Verissimo, portando per la prima volta i suoi bambini avuti con il grande amore della sua vita, Lua e Sol, in tv.  

"Siamo felicissimi anche dopo 15 anni di amore" - hanno ammesso Juliana ed Edoardo spiegando quale sia il segreto del loro amore -. Abbiamo la fortuna di volerci bene e non strapparci i capelli". Genitori di due bimbi di 12 e 6 anni, Juliana ed Edoardo hanno creato una famiglia bellissima ma non è stato tutto facile. 

"Abbiamo superato un momento difficile - hanno messo, infatti, i due -. Abbiamo perso un figlio e l'avevamo presa malissimo. Non è bello quando cerchi un bambino e non riesci ad averlo ma poi abbiamo capito che è un problema molto più comune di quello che si pensa".

I due, poi, hanno accolto il studio, per la prima volta, i loro due bambini mostrandoli davanti alle telecamere. Dopo averli protetti per diverso tempo, Juliana ed Edoardo hanno deciso che i bimbi fossero pronti al debutto in tv e così Sol e Lua si sono seduti accanto ai loro genitori e alla domanda di Silvia Toffanin, "Qual è il segreto per una famiglia così bella?", Juliana ha risposto: "Essere genitore è il lavoro più difficile al mondo, cerchi sempre di fare il tuo meglio di dare qualcosa in più ma non è facile, ci sentiamo sempre sbagliati, non so se c'è una formula, io cerco sempre di dare il mio meglio". 

Lua, figlia di Juliana Moreira

Sol, figlio di Juliana Moreira

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juliana Moreira mostra i figli in tv per la prima volta: "Essere genitori è il lavoro più difficile"

Today è in caricamento