rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
disavventura

Juliana Moreira, derubata, inveisce contro il ladro: "Non ti metto le mani addosso, ma vorrei". Il video

La conduttrice derubata mentre si trovava in palestra a Milano

Disavventura per Juliana Moreira. Nella giornata di ieri la showgirl ha raccontato via Instagram di esser stata vittima di un furto mentre si trovava in palestra. La denuncia è arrivata attraverso le Instagram Stories, quando la conduttrice si è scagliata contro l'uomo, che nel frattempo si era dato alla fuga, invitandolo a riportare almeno i documenti e il permesso di soggiorno "perché sono extracomunitaria". 

La foto di un finestrino rotto, poi una sequenza di clip in cui Juliana s'infuria con il malintenzionato. "Mi hanno spaccato il vetro in tre secondi - inveisce la brasiliana, sposata con Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia - Vorrei dire a quel cogli*ne che mi ha preso la borsa della palestra, compresi i documenti, che questi ultimi mi servono perché c'è il permesso di soggiorno e sono extracomunitaria".

Quindi l'invito a lasciare il 'bottino' da qualche parte, in modo da potersi riappropriare almeno dei documenti: "Mi lasci in zona le cose essenziali, come la patente. I soldini puoi prenderli. Giuro che non ti metto le mani addosso anche se vorrei farlo moltissimo. Vattene a fanc*lo", scusate ma ci vuole, chiosa. 

Poi il lieto fine. Questa mattina un ragazzo ha contattato Moreira tramite i social spiegando di aver ritrovato il suo zaino e dandole appuntamento in un parco di Milano. I due si incontreranno nel pomeriggio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juliana Moreira, derubata, inveisce contro il ladro: "Non ti metto le mani addosso, ma vorrei". Il video

Today è in caricamento