rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Julio Iglesias, spunta il nono figlio segreto: è il cantante Javier Sanchez

A dimostrarlo è stato il test del Dna, una prova che il giovane chiedeva da tempo. Javier sarebbe figlio di una relazione extramatrimoniale avuta dal popolarissimo cantante madrileño ai tempi in cui era sposato con Maria Isabel Preysler-Arrastìa

Il prolifico Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni, il cantante spagnolo Javier Sanchez. A dimostrarlo è stato il test del Dna, una prova che il giovane chiedeva da anni e che - secondo il suo studio legale - oggi dimostrerebbe al 99.99% la paternità dell'interprete di Se mi lasci non vale. 

L'analisi del Dna è avvenuta a Miami, dove la leggenda della musica latina vive attualmente. Javier, nato nel 1975, sarebbe figlio di una relazione extramatrimoniale avuta dal popolarissimo cantante madrileño ai tempi in cui era sposato con Maria Isabel Preysler-Arrastìa, madre di tre dei discendenti. Presto, secondo i quotidiani spagnoli e catalani, verrà indetta una conferenza stampa. 

Gli eredi conosciuti di Iglesias salgono dunque a quota nove. Dal matrimonio con Maria Isabel, giornalista e conduttrice filippina, sono nati Chabeli (1971), una socialite spagnola, Julio jr (1973), oggi cantante ed Enrique (1975), oggi una star internazionale. A  seguito del divorzio, avvenuto nel 1979, Iglesias si è innamorato poi dell'attuale compagna - sposata nel 2010 -, la modella olandese Miiranda Rijnsburger, di 22 anni più giovane, che gli ha dato altri cinque figli: Miguel Alejandro (1997), Rodrigo (1999), le gemelline Cristina e Victoria (2001) e Guillermo (2007). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Julio Iglesias, spunta il nono figlio segreto: è il cantante Javier Sanchez

Today è in caricamento