rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Justin Bieber investe un fotoreporter con il Suv: il video

L'incidente è avvenuto davanti alla chiesa Hillsong Churc, a Los Angeles. Dopo l’accaduto Bieber ha subito prestato soccorso all’uomo, aspettando l’arrivo dell’ambulanza e degli agenti di polizia. L'incidente i un video pubblicato sui social

Ancora guai per Justin Bieber. Il cantante, già finito sotti i riflettori, prima per aver ricevuto il divieto di cantare in Cina e poi per aver annullato le ultime 14 date del suo tour mondiale per ragioni ancora da definire, ha investito con il suo suv un fotografo all’uscita di una chiesa, la Hillsong Churc, a Los Angeles, dove era andato ad assistere ad un sermone. 

Tanti i fotografi e i giornalisti fuori la chiesa, poiché si ritiene che proprio la crisi religiosa sia la causa del suo stop mondiale. 
Una volta salito in auto, Justin non avrebbe visto uno dei fotoreporter che lo stava inseguendo e nel partire una ruota lo avrebbe urtato e fatto cadere. 

Dopo l’accaduto Bieber ha subito prestato soccorso all’uomo, aspettando l’arrivo dell’ambulanza e degli agenti di polizia. 

Portato in ospedale al fotografo sono state diagnosticate lesioni alle gambe, ma nulla di grave. Bieber, che si è dimostrato subito disponibile a spiegare le dinamiche dell’incidente sarebbe stato subito “scagionato” e portato a casa da un amico alla guida del suo suv. 

Di seguito il video di BANG Media International

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber investe un fotoreporter con il Suv: il video

Today è in caricamento