Mercoledì, 23 Giugno 2021
Vip

Karina torna sulla rottura tra il suo ex e la Gallocchio: "Contento lui"

Non si placa la polemica social innescata dall'ex opinionista di Uomini e donne che per prima si era espressa sulla fine della storia tra il padre di sua figlia Ginevra e la protagonista di Così fan tutte 3. Dopo che Angelucci ha smorzato i toni con i followers, interviene nuovamente la Cascella

Karina Cascella e Alessandra Gallocchio (foto: Instagram)

Un vecchio detto e quelli che non sbagliano mai dicevano: "Contento lui". Questa la replica mossa dall'ex opinionista di Uomini e donna a chi le fa presente sui social come il padre di sua figlia Ginevra, Salvatore Angelucci, abbia smorzato i toni sui motivi della rottura con Alessandra Gallocchio.

Se Angelucci minimizza, Cascella ironizza. La vincitrice del La talpa era stata infatti la prima ad esprimersi sulla fine della storia tra il dj e la protagonista di Così fan tutte 3, con la quale peraltro aveva un rapporto molto stretto (per essere la ex del suo compagno).

L'unica a mantenere il massimo riserbo su tutta la vicenda è proprio la Gallocchio. Ci sarà una nuova replica dei diretti interessat?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina torna sulla rottura tra il suo ex e la Gallocchio: "Contento lui"

Today è in caricamento