rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Vip

"Non accettavo le mie palpebre da pesce lesso": Karina Cascella si mostra dopo la blefaroplastica

L'ex volto di "Uomini e Donne" ha risposto a chi l'ha criticata per essersi sottoposta a un intervento estetico

Karina Cascella ha deciso di rivolgersi al chirurgo estetico per modificare il suo sguardo. L'ex volto di Uomini e Donne, fresca dei suoi 43 anni compiuti da pochi giorni, ha condiviso la sua esperienza sui social pubblicando le foto che la mostrano con i cerotti sugli occhi dopo l'intervento. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato la scelta di ricorrere alla medicina per cambiare parte del proprio aspetto fisico e così sono arrivate delle critiche a cui Cascella ha voluto rispondere senza mezzi termini.

"Ma accettarsi per come si è no? E basta con le risposte ‘ma se fa stare meglio perché no’" ha scritto una follower in un messaggio a cui lei ha replicato con fermezza, ribadendo la convinzione di una scelta che non contempla giustificazioni. "No, io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso e ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente" ha esordito: "Non mi piacciono e mie palpebre? Le modifico. Semplice. Non accetto le mie palpebre da pesce lesso? No. E le modifico. Più chiaro di così penso sia difficile. E se a te o ad altri non sta bene il mio pensiero, dormirò, mangerò e vivrò ugualmente", ha concluso.

Un dialogo schietto quello che Cascella ha sempre avuto con i suoi follower, abituati a risposte sincere come quelle ricevute quando qualcuno si preoccupò per un'assenza prolungata di condivisione social: "Se una persona non posta nulla per due giorni non vuol dire necessariamente che sia morta", scrisse allora Cascella, oggi titolare di un ristorante a Bergamo perché, a detta sua, "non si può campare con le ospitate da Barbara D'Urso".

La storia IG di Karina Cascella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non accettavo le mie palpebre da pesce lesso": Karina Cascella si mostra dopo la blefaroplastica

Today è in caricamento