rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Kate Middleton premiata come fotografa per gli scatti ai suoi figli

La Royal Photographic Society ha premiato la duchessa di Cambridge per gli scatti dei principini George e Charlotte: "Ha un talento innato per la fotografia" si legge nel comunicato pubblicato su Facebook

Moglie impeccabile, madre affettuosa e adesso anche fotografa di talento Kate Middleton che, stando all'onorificenza speciale elargita dalla prestigiosa Royal Photographic Society inglese, è dotata di tutte le capacità del caso per essere insignita di cotanto riconoscimento. 

Fondata nel 1853 e diventata 'reale' grazie al placet di Queen Victoria, la RPS ha premiato la moglie del principe William facendola diventare membro onorario a vita per "il suo talento e il suo entusiasmo", doti le sue evidenti negli scatti che in questi anni ha riservato ai figli e condivisi sull'account Twitter di Kensington Palace.

"La duchessa di Cambridge", scrive l'associazione sulla propria pagina Facebook, "ha accettato la nostra offerta. Laureata in storia dell'arte, la duchessa ha un talento innato per la fotografia". Le foto premiate riguardano il primo giorno del principe George a scuola e l'arrivo di Charlotte, in cui la madre ha ripreso i due principini assieme.

L'impresa non era mai riuscita prima a qualcuno che non avesse vinto uno dei concorsi fotografici istituiti, motivo per cui non tutti sono sono convinti che l'onorificenza sia stata davvero meritata, ma motivata da un gesto di facciata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton premiata come fotografa per gli scatti ai suoi figli

Today è in caricamento