rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Vip

Katia e Ascanio: "I nostri figli dormono ancora nel letto con noi. Un altro bambino? Perché no"

La coppia più longeva del Grande Fratello si racconta è raccontata a Verissimo mostrando per la prima volta i figli Matilda e Tancredi in tv

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono la coppia più longeva nata al Grande Fratello. Entrambi protagonisti dell'edizione 2004 del reality show, quella vinta da Serena Garitta, Katia e Ascanio stanno insieme da ben 20 anni e il loro amore è più forte che mai. Dopo un anno di fidanzamento i due, infatti, si sono sposati nel 2006 e l'anno successivo sono diventati genitori formando una famiglia bellissima composta da due figli, Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013.  

Oggi i due sono stati ospiti a Verissimo e hanno raccontato a Silvia Toffanin e al pubblico a casa il loro amore ventennale mostrando quanto sia solida e forte la loro famiglia. Per la prima volta, infatti, Katia e Ascanio hanno mostrato i loro bimbi, ormai cresciuti, in tv. 

"Quelli insieme a Katia sono stati 20 anni densi ma io l'avevo capito da quel giorno in confessionale che lei poteva essere la donna della mia vita. Poi al Grande Fratello conosci subito i difetti dell'altro e una volta visti quelli, è tutto in discesa". 

Innamoratissimi e più uniti che mai, Katia e Ascanio non hanno nascosto di adorare la loro famiglia e di avere un rapporto molto bello con i figli con cui viaggiano insieme e con cui dormono perfino nello stesso letto.

"Un figlio è qualcosa che completa il cerchio. Noi abbiamo questa passione smodata di viaggiare con i nostri figli, non li abbiamo mai lasciati a nessuno e ci piace goderceli, dormiamo perfino ancora nello stesso letto", sono state le parole di Ascanio, papà premuroso e presente. Ma nonostante la loro famiglia sia al completo, Katia ha ammesso di sentire un forte desiderio di tornare a essere mamma ancora una volta.  

"Io non sono una di quelle che dice no a un altro figlio - ha ammesso Katia Pedrotti -. Io dei miei due figli sono felicissima però mi è rimasta questa voglia di cucciolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia e Ascanio: "I nostri figli dormono ancora nel letto con noi. Un altro bambino? Perché no"

Today è in caricamento