rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
ex grande fratello

Katia e Ascanio vent'anni dopo, la bellezza della figlia Matilda conquista tutti

Legati dal 2004, quando si sono conosciuti al Grande Fratello, gli ex gieffini sono oggi genitori di due bambini. E raccontano la loro vita su Instagram, dove contano quasi un milione di follower

Indimenticabili Katia e Ascanio ai tempi del Grande Fratello. Era il 2004 ed oggi, ovvero quasi vent'anni dopo, i due sono innamorati come in quel primo giorno in cui si incontrarono per la prima volta all'interno del loft di Cinecittà. Lo raccontano i ritratti di famiglia condivisi dalla coppia giorno dopo giorno su Instagram, dove insieme contano circa un milione di follower. E lo racconta l'ultima dedica di Ascanio alla figlia Matilda.

La nuova professione di Katia e Ascanio 15 anni dopo il Grande Fratello

Oltre quindicimila like per la foto di Ascanio e della ragazzina pubblicata nella giornata di ieri dall'ex gieffino. Bellissima, Matilda è un perfetto mix tra mamma e papà, nei colori e nei lineamenti. "Ho lasciato “milfkatia” x la mia nuova fidanzata", è la didascalia a corredo dello scatto, in cui si lascia intendere che la foto fa parte di uno shooting organizzato per Mediaset. Che cosa bolle in pentola? Forse Katia e Ascanio sono pronti a tornare in tv? Non è dato sapere.

Katia e Ascanio oggi 

Di certo negli anni la coppia si è reinventata come molti personaggi dello spettacolo. Da personaggi televisivi, i due sono diventati veri e propri influencer: lei conta mezzo milione di follower su Instagram, lui invece circa quattrocentomila. Lei si presenta come moglie, mamma (di Matilda e Tancredi, il secondogenito) e sognatrice certificata. Lui invece è un giocatore professionale di Golf. Ora non resta che aspettare di vedere se i nuovi progetti professionali li porteranno di nuovo (anche) in televisione.

La vita privata invece prosegue a gonfie vele. Dopo una crisi vissuta negli anni successivi al matrimonio, ogni tensione è rientrata ed oggi Katia e Ascanio si godono la loro vita familiare in una splendida villa alle porte di Roma. Curiosi di saperne di più? Basta dare un occhio ai loro account. 

Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia e Ascanio vent'anni dopo, la bellezza della figlia Matilda conquista tutti

Today è in caricamento