Giovedì, 6 Maggio 2021

Katia Ricciarelli commossa per la lettera di una telespettatrice: “Mi viene da piangere, non fare il mio errore”

La cantante, ospite fissa del programma di Rai Uno, ha rivelato un particolare molto intimo del suo passato

Katia Ricciarelli

Il modo in cui Katia Ricciarelli ha risposto alla lettera di una telespettatrice di ‘Io e Te’ ha colto di sorpresa anche Pierluigi Diaco che non immaginava come quella storia avrebbe toccato le corde più intime della cantante, presenza fissa del programma pomeridiano di Rai Uno. Nella puntata di mercoledì 29 luglio, durante la rubrica incentrata sulle storie che i telespettatori fanno recapitare alla redazione, il conduttore ha letto la richiesta di consiglio da parte di una 27enne, infastidita dall'idea che sua madre possa costruirsi una nuova vita accanto ad un altro uomo che non è il padre.

“Mi viene da piangere. Mi rivedo in questa storia”, ha esordito Ricciarelli evidentemente scossa dal racconto che è stato il pretesto per spiegare un lato privato della sua vita: “Ho vissuto questa cosa. Da ragazzina mia madre era sola e le dicevo che se se avesse trovato un altro uomo io me ne sarei andata di casa. I ragazzini possono essere stupidi a volte. Non fare quello che vorresti fare, lascia che tua madre si trovi uno spazio sarebbe un errore e tu e tuo fratello ve ne pentireste per tutta la vita”.

A Diaco che non nascosto il proprio stupore davanti a un fatto così intimo rivelato dalla sua ospite, la cantante ha affermato: “Magari se mia madre avesse avuto un compagno avrebbe avuto un'altra vita, invece si è presa tutte le responsabilità sulle sue spalle”. Poi, ancora, ha tenuto a ribadire il proprio consiglio alla telespettatrice: “Non fare il mio errore, tu hai qualche anno in più di quanti ne avessi io. Lascia che tua madre si crei un suo spazio, tu e tuo fratello vi sposerete un giorno e la lascerete da sola. Sarebbe un errore e ve ne pentireste per tutta la vita”. E chissà se le sue parole, pronunciate in modo così emozionato, abbiano fatto breccia nel cuore di questa giovane donna. 

(Qui il link della puntata)

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Ricciarelli commossa per la lettera di una telespettatrice: “Mi viene da piangere, non fare il mio errore”

Today è in caricamento