Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Katia Ricciarelli: "Mi è dispiaciuto non fare gli auguri a Pippo di persona"

Grande festa per gli 83 anni di Baudo, ma l'ex moglie non lo ha sentito. Tra loro non c'è più nessun contatto

Katia Ricciarelli

Rai 1 ha festeggiato alla grande gli 83 anni di Pippo Baudo e i suoi 60 anni di carriera. Una serata evento con tutti i colleghi e gli amici del conduttore, le sue "scoperte", ma all'appello mancava quella che è stata per anni la sua compagna di vita, Katia Ricciarelli.

L'ex moglie di Pippo non lo ha nemmeno sentito per gli auguri, come ha raccontato a 'Vieni da me', ospite di Caterina Balivo: "Da poco ha fatto la sua festa, mi è dispiaciuto non fargli gli auguri personalmente. Bisogna superare certe cose. Non si sa mai nella vita cosa può succedere. Diciamo che siamo stati bene, glissons". 

Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: "Mi chiese di abortire"

Diciotto anni di matrimonio impossibili da cancellare. "Abbiamo avuto momenti molto belli - ha spiegato Karia Ricciarelli - Si rideva spesso. Ma se non c'è frequentazione, o non si parla la stessa lingua, qualcosa si rompe inevitabilmente". Tra loro non c'è più nessun contatto e la cantante lirica lo scorso dicembre, a 'Domenica In', aveva lanciato un appello all'ex marito: "Io vorrei fare pace con te, anche entro domani. Mi piacerebbe rivederti, parlare e risolvere tutto". Evidentemente l'appello non è stato accolto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Ricciarelli: "Mi è dispiaciuto non fare gli auguri a Pippo di persona"

Today è in caricamento