Lunedì, 8 Marzo 2021

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo di nuovo vicini: "Così, una sera, ci siamo riconciliati"

La soprano ricorda il matrimonio con il conduttore: "Dopo l'aborto, tra noi mancarono i figli. Ma forse non sarei stata una brava mamma"

Katia Ricciarelli

Dopo anni di tensioni, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono riavvicinati. A rivelarlo è lei stessa in una intervista rilasciata al settimanale, in edicola da domani, in occasione dei suoi 75 anni.

Oltre a ricordare il grande amore della sua vita, il tenore José Carreras, la soprano ci tiene a racconare come è avvenuto il 'disgelo' con l’ex marito Pippo. I due si sono sposati il 18 gennaio 1986, per poi separarsi nel 2004 e divorziare tre anni dopo. Dopo la rottura, "tra di noi era calato il gelo. Il che mi addolorava", dice oggi Katia. "Fino all’incontro di un anno e mezzo fa. Eravamo ospiti all’Arena di Verona. Ci siamo salutati… Ci siamo comportati come due vecchi amici che si vogliono e si vorranno bene per sempre. Da quel giorno è cambiato tutto. Con Pippo sono in contatto costante. Ora me lo chieda pure!". Che cosa? "Vabbé, glielo dico lo stesso. Non torneremo assieme". 

La Ricciarelli dice che oggi quello che desidera di più è vaccinarsi mentre non ha sogni né rimpianti: "Sono mancati i figli, è vero. Quando stavo con Pippo, ho avuto un aborto. Poi ci abbiamo provato… Meglio così. Forse non sarei diventata una brava mamma. In compenso sono stata un’eccellente Katia Ricciarelli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo di nuovo vicini: "Così, una sera, ci siamo riconciliati"

Today è in caricamento