rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Katy Perry confessa: "Ho pensato di suicidarmi, me ne vergogno"

La dichiarazione è arrivata in occasione della presentazione del suo album "Witness". La cantante è stata protagonista di una seduta con lo psicoterapeuta in diretta su YouTube

Ieri il lancio di Witness, oggi una seduta dallo psicoterapeuta raccontando che in passato ha pensato al suicidio. Katy Perry racconta Katy Perry e, in occasione dell’uscita del suo ultimo album, ha fatto montare in tutta la casa telecamere che hanno ripreso un giorno della sua vita per 72 ore. Tutto trasmesso in diretta streaming su youtube.

Monitorata 24 ore su 24, l’icona pop ha organizzato una cena con Patty Jenkins, regista di Wonder Woman, la stella del bulesque Dita Von Teese, l’attrice Anna Kendrick e la cantante Sia che si è presentata al tavolo con una buffa maschera per nascondere il volto. Prima della cena, però, la cantante ha fatto una seduta con il terapeuta Siri Sat Nam Singh con cui ha parlato apertamente della sua vita: dal rapporto difficile con i genitori, delle questioni sentimentali - ha chiuso tre mesi fa la storia con Orlando Bloom dopo un anno d'amore - , dei problemi con l’alcol e dei pensieri suicidi argomento sul quale ha scritto una canzone. 

Il motivo del suo recente drastico taglio di capelli? Era stanca di apparire come Katy Perry. "Ho pensato di suicidarmi, è vero, ho avuto questi pensieri e me ne vergogno davvero – ha detto – Puoi essere giusto o puoi essere amato. Voglio solo essere amato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry confessa: "Ho pensato di suicidarmi, me ne vergogno"

Today è in caricamento