rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Keanu Reeves avvistato all'Ospedale Gemelli: la sorella è ricoverata a Roma

A riportare la notizia è 'Il Messaggero'. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, l'attore americano ha prolungato il suo soggiorno in Italia per assistere l'adorata Kim, ospitata nel policlinico della Capitale

Nel vederlo attraversare i corridoi del Policlinico Gemelli di Roma, pazienti e medici avranno pensato che Keanu Reeves si stesse preparando per un nuovo ruolo cinematografico, stavolta magari nelle inedite vesti di fascinoso dottore. E invece pochi sanno che la vita dell'attore americano è legata a doppio filo a quella del Bel Paese.

La star di 'Matrix' è stata sorpresa in queste ore nell'ospedale della Capitale, attirando i flash  e lo stupore di quanti hanno incrociato la sua strada. Il motivo? Si è recato nella clinica per assistere l'amata sorella Kim - che vive stabilmente a Capri - durante la settimana di degenza passata nel reparto di medicina interna e gastroenterologia. Solo stamattin i dottori hanno autorizzato le dimissioni della donna. 

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, l'interprete si è piacevolmente intrattenuto col personale del policlinico, prestandosi con il sorriso sulle labbra a selfie e autografi.

Reeves, dopo aver calcato come super ospite il palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo, ha dunque prolungato il suo soggiorno in Italia. Tra le ragioni, non solo motivi prettamemente familiari, ma anche professionali: a Roma infatti ha girato alcune scene di "John Wick 2", il nuovo film in cui tornerà a vestire i panni dell'ex sicario, stavolta accanto al collega pugliese Riccardo Scamarcio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keanu Reeves avvistato all'Ospedale Gemelli: la sorella è ricoverata a Roma

Today è in caricamento