rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Vip

Keira Knightley: "Mi cadono i capelli e sono costretta a indossare le parrucche"

Lʼattrice britannica si confessa: in un'intervista rilasciata a "InStyle" ha rivelato che, a seguito delle varie colorazioni per capelli, ha iniziato a perderli in modo eccessivo

Bella, non c'è che dire: Keira Knightley è un'amatissima attrice britannica che ha fascino da vendere ma, a quanto pare, a minare la sua bellezza è un problema che le sta facendo vivere un vero e proprio dramma.

L'attrice 31enne ha vuotato il sacco confessando, in un'intervista rilasciata al magazine "InStyle" che, a causa dei continui cambiamenti a cui ha sottoposto i suoi capelli, oggi sta pagando a caro prezzo le conseguenze: "I miei capelli li ho tinti di ogni colore nel corso degli anni per diversi film e ora mi cadono e sono costretta a indossare le parrucche". 

Keira ha avvertito un grande cambiamento soprattutto quando è diventata mamma, nel 2015, della piccola Eide, avuta con il musicista James Righton che ha sposato nel 2013: "I miei capelli sono 'pazzi', ricci e da quando ho avuto la bimba sono diventati dieci volte più spessi. Così ora sto cercando un bel po' di dreadlocks". 

Keira Knightley, dopo avere emozionato gli spettatori vestendo i panni di Elizabeth Swann nella trilogia dei "Pirati dei Caraibi", è pronta a tornare sul set visto che ha da poco annunciato che sarà nel cast della rivisitazione della Disney de "Lo Schiaccianoci" dove interpreterà la "Fata Confetto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Keira Knightley: "Mi cadono i capelli e sono costretta a indossare le parrucche"

Today è in caricamento