rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Vip

Tris di bebè in casa Kardashian: anche Khloé è incinta

Dopo Kim, che a fine anno diventerà mamma tramite surrogata, e Kylie, in attesa del primogenito, anche per Khloé è tempo di metter su famiglia: la stilista aspetta il primo figlio dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia da un anno

Il "clan" Kardashian si allarga. Dopo Kim, 36 anni, che tra fine anno e inizio 2018 sarà mamma per la terza volta tramite maternità surrogata, e Kylie, appena ventenne, che aspetta il primo figlio dal compagno Travis Scott, anche per Khloé, 33, è tempo di metter su famiglia: la stilista aspetta il primo figlio da Tristan Thompson, cestista.

La notizia è stata confermata al sito Tmz da una fonte vicina alla coppia. La gravidanza è al quarto mese ed arriva ad un anno dall'inizio della storia d'amore. "Khloé e Tristan sono assolutamente emozionati", fa sapere l'insider. Che aggiunge che i due hanno voluto mantenere il massimo riserbo sino ad oggi: solo nelle ultime settimane hanno cominciato a raccontarlo agli amici più intimi e ai parenti.

Da tempo Khloé desiderava diventare mamma. Reduce dalla travagliatissima storia con Lamar Odom, anche lui cestista, con cui è stata sposata dal 2009 al 2016, ha trovato solo in Tristan l'uomo giusto per realizzare il suo sogno. "Per lei è davvero un momento bellissimo - continua la 'gola profonda' - Non solo sta per diventare madre, ma si prepara a crescere un bambino con un uomo che ama veramente. Entrambi sono sulla luna". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di bebè in casa Kardashian: anche Khloé è incinta

Today è in caricamento