rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, tra Kikò e Ambra la complicità è sempre più forte

Abbracci e sorrisi tra l'hair stylist (ex di Tina Cipollari) e la prof di lettere. Gatta ci cova?

(Nel video in alto, Ambra accoglie Kikò) 


Primi giorni di Grande Fratello, prime simpatie. Ad una settimana dall'ingresso nella Casa, i concorrenti cominciano a scoprire le affinità. Tra questi, ci sono senza dubbio Kikò Nalli e Ambra Lombardo, che sembrano sempre più vicini. Un feeling che non può passare inosservato.

Ambra e Kikò

L'ultimo indizio? Oggi, quando Kikò è tornato dal Camping Carmelita (dove ha dormito insieme a Gaetano) e la bellissima Ambra gli è corsa in braccio per abbracciarlo, carica dell'entusiasmo di vederlo di nuovo dopo una notte di lontananza. Lui, di tutta risposta, le ha sorriso. 

Chi è Ambra Lombardo, concorrente del Grande Fratello 2019: lavoro, vita privata, foto 

Solo amicizia o qualcosa di più? Sarà il tempo a dare la risposta. Intanto, però, i due sembrano essere sulla stessa lunghezza d'onda e, a tavola, siedono spesso vicino. Del resto, Kikò lo aveva annunciato già prima di entrare in gioco: "Se c'è qualche co-inquilina interessante mi ci butto". E chissà che Ambra non sia quella giusta per fargli ritrovare il sorriso dopo l'addio a Tina Cipollari, l'ex moglie con cui ha condiviso quindici anni di vita fino al 2017 e tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, tra Kikò e Ambra la complicità è sempre più forte

Today è in caricamento