rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Kikò Nalli aggredito in strada finisce in ospedale per trauma cranico

L'ex gieffino ed ex marito di Tina Cipollari sarebbe rimasto vittima di alcuni ragazzi

Disavventura in strada per Kikò Nalli. L'hairstylist - famoso a seguito della partecipazione al 'Grande Fratello 2019' e grazie al matrimonio con l'ex moglie Tina Cipollari - sarebbe stato aggredito in strada da alcuni ragazzi. Recatosi in ospedale, è stato curato ed ora racconta l'accaduto su Instagram. "Questo - scrive - è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri. Persone che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa. Forse una catena o un sasso". 

Kikò Nalli aggredito: il racconto su Instagram

Nalli spiega via social i dettagli dell'aggressione. "Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso. Mi hanno dato questa botta e io non ho capito nulla per alcuni secondi. Gli infami poi sono scappati coprendo la targa dello scooter. Ora devo fare la tac alla testa perché la botta è stata forte". E ancora: "Ho trauma cranico ed escoriazioni, ma niente di importante. Ho la testa dura". 

Subito dopo la visita medica, il parrucchiere dei vip si è recato in caserma dove ha sporto denuncia. "Sono stato anche dalla Polizia a fare la denuncia - prosegue - Ovviamente fatta a gente irriconoscibile. Vediamo adesso cosa succederà".

Kikò Nalli aggredito si sfoga: "Troppa cattiveria in giro"

Infine uno sfogo: "Grazie alle persone che mi hanno scritto e non vi preoccupate, perché ho veramente la testa dura. Faccio un sorriso perché poteva andare davvero peggio, invece sto qui e vi parlo. Il mondo è questo e ce lo teniamo, ma c'è tanta invidia e c'è tanta cattiveria in giro e io non riesco a capirne i motivi.... solamente perché avevano visto che facevo alcune foto con delle ragazze. Speriamo che queste persone che hanno questo odio magari si facciano avanti e chiedano scusa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kikò Nalli aggredito in strada finisce in ospedale per trauma cranico

Today è in caricamento