rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Malore improvviso per Kiko Nalli: l'hairstylist è ricoverato

Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'ex gieffino

Kiko Nalli ricoverato. L'hairstylist, diventato famoso dopo la sua partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara d'urso, è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava nella sua casa di Sabaudia. Attualmente si trova all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove i medici hanno individuato le ragioni del problema in un innalzamento di pressione. 

Malore Kiko Nalli: come sta

Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è lo stesso Kiko su Instagram. "Sto bene - scrive in una Stories - Tutto a posto, solo un forte stress. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l'anima in pace. Io mi rialzo sempre". Nessun messaggio, invece, da parte di Ambra Lombardo, la sexy prof a cui è legato da circa sei mesi, conosciuta proprio nella Casa del reality di Canale 5. 

Gli ultimi mesi sono stati senza dubbio molto per l'ex gieffino. La sua vita quotidiana è stata infatti stravolta dalla popolarità improvvisa. Se prima era noto alla cronaca rosa solo perché ex marito di Tina Cipollari - opinionista di Uomini e Donne con cui si è detto addio dopo 15 anni d'amore e tre figli -, ora è diventato lui stesso personaggio pubblico, spesso ospite del talk condotti proprio da d'Urso proprio in virtù dei pettegolezzi suo suo conto. 

kiko nalli ospedale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso per Kiko Nalli: l'hairstylist è ricoverato

Today è in caricamento