rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Il look osé di Giulia Salemi conquista Kim Kardashian

Le mise hot viste sul red carpet della 73° edizione della Mostra del Cinema di Venezia hanno fatto il giro del mondo. Anche la reginetta dei reality ne parla e, a quanto pare, avrebbe apprezzato gli abiti dallo spacco inguinale sfoggiati dalla showgirl italiana e dalla modella Dayane Mello

L'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha lasciato il segno. A farsi notare sono state sicuramente le starlette che hanno attraversato l'illustre red carpet indossando mise piuttosto discutibili: a finire in pasto ai media sono state soprattutto Giulia Salemi e Dayane Mello i cui abiti dallo spacco inguinale hanno fatto molto discutere.

Se in Italia sono piovute milioni di critiche tra chi le ha definite volgari e chi esagerate, a quanto pare, oltreoceano c'è chi ha saputo apprezzare tanta audacia: e chi se non lei, la regina delle mise hot e provocati, Kim Kardashian?

Ebbene sì, la famosa diva dei reality a stelle e strisce che si nutre di trasparenze e sensualità, ha postato sulla sua pagina Facebook un articolo in cui si parla delle mise delle due bellezze e, anzichè dirsi inorridita, sembrerebbe aver apprezzato gli abiti firmati dallo stilista Matteo Evandro Manzinitanto facendo gioire la Salemi che su Facebook ha condivisto il post di Kim scrivendo: "My Queen Kim Kardashian West !!! No va beh CIAO !!!"

A quanto pare però i fan della signora West sarebbero di tutt'altra opinione tanto che, tra i commenti, si leggono pareri decisamente negativi sulle mise definite ora "trash" ora "terribili" e ancora c'è chi cerca di difendere la dignità delle donne italiane scrivendo:" Sono davvero imbarazzata per queste due!! Oh mio dio. L'Italia non è di certo rappresentata da loro, assolutamente! Le donne italiane non sono tutte così, ve lo garantisco!".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il look osé di Giulia Salemi conquista Kim Kardashian

Today è in caricamento