Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Kim Kardashian e Kanye West aspettano una bambina, nascerà con maternità surrogata

Dopo North, 4 anni, e Saint, 2, la reginetta dei reality e il rapper allargano la famiglia facendo ricorso alla maternità surrogata

Kim Kardashian e Kanye West

Si allarga ancora la famiglia di Kim Kardashian e Kanye West. La reginetta dei reality e il rapper aspettano una figlia dopo North, 4 anni, e Saint, 2. L'annuncio arriva dalla stessa Kim, che spiega di aver fatto ricorso alla maternità surrogata. 

Nessun indiscrezione sul nome scelto per la piccolina, né sui tempi della gravidanza in corso, ma il baby shower organizzato in casa Kardashian la scorso settimana lascia intendere che i tempi sono stretti. Tra i più impazienti c'è la figlia maggiore: "Visto che lei non è qui ho bisogno di giocare con tutti i suoi giocattoli per assicurarmi che siano ok", avrebbe detto alla mamma. 

Sono tre i motivi che avrebbero portato Kim a non intraprendere una gravidanza tradizionale. Il primo è di natura strettamente fisiologica. La socialite, infatti, soffre di placenta accreta, una particolare condizione a causa della quale la placenta finisce per aderire ai tessuti del corpo in maniera estesa. Ciò comporta la possibilità di un’emorragia grave in seguito al parto. Non solo. La Kardashian ha spiegato di non amare la dolce attesa: "Ho odiato essere incinta", ha confidato. La terza ragione - sebbene non confermata - sarebbe da ricercare nel fatto che Kim soffre di dismorfia del corpo, una disfunzione di natura psicologica che tende a far percepire come difetti gravi anche le più piccole imperfezioni fisiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian e Kanye West aspettano una bambina, nascerà con maternità surrogata

Today è in caricamento