rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Amori a sorpresa

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una coppia, è ufficiale

Anche Kanye West ha voltato pagina con una 22enne modella


Dopo settimane di rumor, la conferma. Kim Kardashian sta uscendo con Pete Davidson, 28enne volto del Saturday Night Live. A darne l'ufficialità Page Six.

È amore

Pete avrebbe più volte lasciato New York, nelle ultime settimane, per visitare l'amata a Los Angeles, città natale della 41enne Kim. Davidson avrebbe festeggiato i suoi 28 anni proprio in California, pochi giorni fa, al fianco dell'influencer. I rappresentanti della coppia non hanno volutamente risposto alle richieste di conferme da parte di Page Six.

Kim Kardashian divorzia da Kanye West dopo quasi 7 anni

Kardashian e Davidson sono stati avvistati per la prima volta mano nella mano nel sud della California, il 29 ottobre scorso. All'epoca i due provarono a smontare i rumor parlando di una semplice amicizia. Ma così non è. Pete ha poi invitato Kim a cena fuori, mentre Kardashian ha  portato Davidson come suo più uno alla festa di compleanno di Simon Huck. Sull'account Instagram del comico è comparsa anche la prima foto ufficiale, che li vede in posa al compleanno di Flavor Flav. Presente anche mamma Kris Jenner.

E Kanye esce con una modella

 E se Kim è impegnata con Davidson, il suo 44enne ex marito, Kanye West, esce con la 22enne modella Vinetria. I due hanno partecipato al loro primo evento pubblico, ovvero una la partita di basket tra Donda Academy a Minneapolis. Kim e Kanye condividono 4 figli: North, 8, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 2.  Kardashian ha chiesto il divorzio lo scorso febbraio. Ed ora è pronta a voltare pagina definitivamente.

‘Al passo con i Kardashian’ chiude dopo 14 anni, l’annuncio di Kim: “Decisione difficile”

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una coppia-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una coppia, è ufficiale

Today è in caricamento