rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Vip

La modella Kitty Ink: "Ho addosso 3 kg di silicone, costati 90mila euro, ma lo rifarei"

Un personaggio molto noto e chiacchierato in Inghilterra che ha speso 80.000 sterline per la chirurgia estetica ed è pronto ad aumentare ancora più la taglia del seno

In Inghilterra è famosissima e tutti conoscono il suo aspetto fisico imponente e la sua incredibile passione per la chirurgia plastica. Il suo nome d'arte è Kitty Ink ed è una modella inglese tatuatissima e ossessionata dai ritocchini. Il suo corpo, ormai, è stravolto dagli interventi chirurgici per i quali è arrivata a spendere perfino 90mila euro tra l'operazione per aumentare il lato b, quella per il seno e i diversi ritocchi sul viso. Una cifra astronomica, quella spesa da Kitty, di cui, però, non si pente affatto, anzi, come ha rivelato al Daily Star, rifarebbe tutto daccapo. 

"Ho tre kg di silicone nel mio corpo per cui ho speso più di 80mila sterline ma lo rifarei - ha dichiarato Kitty -. Il mio prossimo intervento sarà fatto per ingrandire il seno ancora di più perché lo voglio ancora più esplosivo" 

E c'è anche un'operazione in particolare che è rimasta nel cuore di Kitty, la sua preferita in assoluto ed è quella fatta per ingrandire il suo fondoschiena: "Finalmente ho un lato b come si deve e questo mi rende molto felice. Non potrei più vivere senza". 

E se Kitty è fiera del suo corpo di silicone, in tanti hanno avuto qualcosa da ridire su questa ossessione della modella per la chirurgia estetica. Kitty Ink, infatti, ha tantissimi haters che sui social non fanno che riempirla di insulti ma a lei sembra non importare più di tanto: "Non mi interessano i commenti delle persone che, tra l'altro, neanche conosco. La cosa che mi criticano di più sono le mie labbra, mi chiedono se riesco a baciare con una bocca così ma io non mi faccio condizionare". 

E sui genitori, scomparsi ormai da tempo, Kitty rivela: "Non approverebbero per niente il mio aspetto fisico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella Kitty Ink: "Ho addosso 3 kg di silicone, costati 90mila euro, ma lo rifarei"

Today è in caricamento