Giovedì, 4 Marzo 2021

Kledi Kadiu aspetta il secondo figlio: l'annuncio della moglie

Il ballerino è già papà di Lea, nata nel 2016

Kledi Kadiu, 46 anni, e Charlotte Lazzari, 29 (Crediti foto Instagram)

Kledi Kadiu aspetta il secondo figlio. Ad annunciarlo è la moglie del ballerino, Charlotte Lazzari, anch'essa ballerina, attraverso i suoi profili social. Una lieta notizia che arriva a quattro anni dalla nascita di Lea, prima figlia della coppia convolata a nozze nel 2018. 

Kledi Kadiu aspetta il secondo figlio

Cicogna in arrivo in casa Kadiu. Lo comunica Charlotte su Instagram: "Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto portera? ancora piu? luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore". A corredo del messaggio, uno scatto della famiglia che tiene in mano l'ultima ecografia. 

La lettera alla figlia Lea

Kledi ha costruito una delle famiglie più solide del mondo dello spettacolo. Lo racconta una tenera lettera scritta alla figlia lo scorso gennaio, in occasione del compleanno della piccola. La missiva raccontava gioie e insicurezze della paternità: "Esattamente 1.825 giorni, questo è da quanto tempo ti amo. Mi sono fatto mille domande quando sei nata: Crescerà sana? Mangerà bene? Avrà la febbre? Saranno i denti? Cos’è quella tosse? Potrò essere un’influenza positiva nella sua vita? Riuscirò ad essere un bravo genitore?". E ancora: "Guardo indietro e penso a tutti i bei ricordi. Il tuo primo sorriso, le tue prime parole, le tue facce buffe, e penso anche che essere padre è una cosa meravigliosa. Con i miei difetti, spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre. Con tantissimo amore. Il tuo papà". 

"Riuscirò ad essere un bravo genitore?", la lettera di Kledi Kadiu alla figlia fa boom di like

Chi è Kledi Kadiu

Ex ragazzo prodigio del talent show Amici di Maria De Filippi, Kledi oggi è diventato un uomo. Nel 2016 è diventato papà di Léa e due anni più tardi è convolato a nozze con la giovane compagna Charlotte, anch'essa danzatrice di professione. 

Nato a Tirana, capitale dell'Albania, il 7 aprile del 1974 entra giovanissimo all'Accademia nazionale di danza dove si diploma nel 1992. Entra quindi a far parte del Corpo di Ballo del Teatro dell'Opera di Tirana interpretando ruoli prestigioso ma è dopo la metà degli anni '90 che la sua vita svolta. Si imbarca su una "carretta del mare" ed approda in Italia in cerca di una vita migliore ma una volta arrivato viene rispedito indietro. Un viaggio che è stato raccontato anche nel docu-film in “fuori concorso” dal titolo “La Nave Dolce” del regista Daniele Vicari, presentato alla 69esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica a Venezia. 

 kledi kadiu secondo figlio charlotte lazzari-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kledi Kadiu aspetta il secondo figlio: l'annuncio della moglie

Today è in caricamento