rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Matrimonio "lampo"

Kourtney Kardashian sposa Travis Barker dei Blink-182

L'annuncio social dopo meno di un anno d'amore

L'annuncio non poteva che arrivare via social, al cospetto dei suoi quasi 150 milioni di follower Instagram.  Kourtney Kardashian, 42enne sorella di Kim, Khloé, Rob e sorellastra di Kendall Jenner e Kylie Jenner, ha rivelato al mondo che sposerà Travis Barker, 45enne batterista dei Blink-182.

La proposta

Barker si è proposto all'amata in spiaggia al tramonto, inginocchiandosi al suo cospetto tra centinaia di rose rosse e decine di candele, come documentato da Kourtney su Instagram. "Per sempre", ha scritto Kardashian, finalmente pronta alle sue prime nozze dopo la lunga e travagliata storia d'amore con Scott Disick. Per quasi 10 anni insieme, tra rotture e riconciliazioni sotto il freddo occhio delle telecamere del reality di famiglia, Kourtney e Scott hanno avuto 3 figli. Nel 2015 l'addio definitivo.

Un anno d'amore

Per Barker, padre di Alabama Luella e Landon Asher, sarà invece il terzo matrimonio, dopo i divorzi firmati  Shanna Moakler e  Melissa Kennedy. Kourtney e Travis fanno coppia da meno di un anno ma sono vicini di casa da 15 anni. Un'apparente amicizia, quella vissuta a lungo tra i due, poi diventata altro. E ora, che nozze siano.

Kourtney Kardashian: primo piano al lato b da urlo

Kourtney Kardashian sposa Travis Barker dei Blink-182  - foto social-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kourtney Kardashian sposa Travis Barker dei Blink-182

Today è in caricamento