rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Vip

Kristen Stewart: "Non ho mai nascosto la mia bisessualità"

Archiviata la lunga storia d'amore con il Robert Pattinson, l'attrice è uscita allo scoperto con l'ex compagna Alicia Cargile, mentre ora fa coppia con Stella Maxwell

L'attenzione spasmodica nei confronti della sua vita privata, ha costretto Kristen Stewart a mettere in piazza i suoi amori, e un anno fa, visto che si trattava di una donna, a fare coming out. Finita la lunga relazione con il collega Robert Pattinson, l'attrice è uscita allo scoperto con la compagna Alicia Cargile, a cui ha detto addio pochi mesi fa.

"Non stavo nascondendo nulla - ha spiegato al Sunday Times - Non ho parlato delle mie prime storie d'amore perché volevo che fossero qualcosa di esclusivamente mio. Odiavo il fatto che dei dettagli della mia vita venissero trasformati in merce venduta in tutto il mondo. Se la mia bisessualità non fosse sembrata un argomento rilevante avrei tenuto la mia vita privata per sempre. Ma non posso uscire tenendo per mano qualcuno perché sono seguita ovunque".

Dimenticata Alicia Cargile, con cui ha avuto un'intensa storia d'amore, adesso Kristen Stewart è legata alla modella Stella Maxwell.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart: "Non ho mai nascosto la mia bisessualità"

Today è in caricamento