rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

L’Eredità, la professoressa Eleonora Arosio è diventata mamma

Fiocco azzurro per una delle protagoniste del quiz preserale di Rai Uno: l'annuncio della collega

Eleonora Arosio è diventata mamma: la professoressa de ‘L’Eredità’, quiz preserale condotto da Flavio Insinna su Rai Uno, ha dato alla luce un bimbo, Filippo.

A dare la bella notizia è stata l’altra professoressa del programma Chiara Esposito che, in un’intervista a Grande Hotel, ha rivelato nome e sesso del piccolo: “Eleonora Arosio è appena diventata mamma di un bellissimo bambino, Filippo”, ha dichiarato la ragazza parlando delle colleghe con cui condivide l’esperienza lavorativa. Il parto, a quanto pare, è avvenuto a giugno, subito dopo la fine dell’edizione del programma, ma al momento dall’account Instagram di Eleonora Arosio non affiora alcun annuncio ufficiale.

Eleonora Arosio, la professoressa dell’Eredità incinta parla del padre del bambino 

La professoressa de ‘L’Eredità’ Eleonora Arosio sposata con Paolo: la battuta che diventò virale

Eleonora Arosio è diventata mamma per la prima volta di Filippo, nato dall’amore per il marito Paolo, un imprenditore romano che la professoressa de ‘L’Eredità’, durante un’intervista a Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, ha descritto come molto riservato.

La gravidanza di Eleonora Arosio è stata al centro di una puntata del quiz di Rai Uno per una battuta che destò l’ironia della rete: Flavio Insinna le chiese chi fosse il padre del bambino e lei rispose con un confuso “Boh?”. Nei giorni seguenti, in un'intervista rilasciata a Corriere.it, Eleonora Arosio commentò divertita la vicenda: “Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati”.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Eredità, la professoressa Eleonora Arosio è diventata mamma

Today è in caricamento