La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

Gianna Fratta, direttrice d’orchestra, rivela come ha fatto capitolare il rocker e scapolo d'oro della musica italiana, con cui si è sposata lo scorso settembre

Gianna Fratta e Piero Pelù

Gianna Fratta, 46 anni, direttrice d’orchestra, rivela come ha fatto capitolare Piero Pelù, rocker e scapolo d'oro della musica italiana, con cui si è sposata lo scorso settembre. «Veramente è lui che è corso dietro a me - racconta al settimanale Oggi, in edicola da domani - Ci siamo conosciuti nel 2016, grazie a un orchestrale, un musicista che era suo vicino di casa. Ma dopo cinque mesi l’ho lasciato perché era troppo immaturo…Poi è tornato sui suoi passi, l’ho fatto soffrire e gli ha preso la strizza… È stato lui a volere il matrimonio. Ha capito che potevo volare via, non voleva perdermi».

La moglie di Piero Pelù: "Vi racconto Piero in versione casalinga"

E su come sia il rocker Pelù a casa dice: «Dolcissimo. Anche a Sanremo non pensava alla gara, non si ricordava neanche la sua posizione nelle varie classifiche. Lui tifava Rancore, è generoso».

Piero Pelù sposa la sua “regina di cuori”: nozze a Firenze con Gianna Fratta

Chi è Gianna Fratta, la moglie di Piero Pelù

Il rocker dei Litfiba si è sposato nella sua Firenze, a Palazzo Vecchio, a settembre. Il cantante e la direttrice d’orchestra si sono detti sì davanti al sindaco Dario Nardella, che ha celebrato l’unione. La coppia è arrivata in piazza della Signoria a bordo di una Alfa Romeo d’epoca. “Benvenuta a Gianna nella mia/nostra tribù, donna sensibile, razionale e grande lavoratrice. Ne faremo e vedremo delle belle, ragazzacci”, ha scritto il cantante 57enne su Instagram.

Pelù e Gianna stanno insieme da tre anni. Una storia la loro vissuta sempre lontano dai riflettori. Pelù ha tre figli, Greta e Linda avute dalla compagna Rossella, e Zoe, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Antonella. Per lui però questo è il primo matrimonio. Sono lontani i tempi di quando Pelù cantava “L’anello no, no scordatelo”…

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

Torna su
Today è in caricamento