Martedì, 26 Ottobre 2021
Vip

Ladri in casa di Valentina Vignali: "Tenetevi gioielli e borse, basta che riportate il cane"

La cestista ed influencer si è mostrata in lacrime sui social per la scomparsa del suo golden retriver. Non solo, mentre il compagno si era allontanato da casa per le ricerche qualcuno è entrato nella loro abitazione e ha fatto razzia di borse e gioielli

Muffin fa parte della sua famiglia dal febbraio scorso e nelle scorse ore si è smarrito nei pressi del Dejavù un pub di via dei laghi a Marino (Roma). Sin da subito l'influencer da oltre 2 milioni di followers, ex corteggiatrice di Francesco Monte e concorrente del Gf vip, ha chiesto aiuto sui social affinché chiunque avesse visto il suo golden retriver la potesse contattare. Un appello che è stato condiviso anche da colleghi influencer ed amici che da diverse ore si stanno spendendo nelle ricerche. Uno su tutti il compagno Lorenzo che, allontanatosi da casa proprio per seguire alcune segnalazioni, al suo ritorno ha avuto una spiacevole sorpresa: ignoti si erano infatti introdotti nella loro abitazione e avevano fatto razzia di borse e gioielli.

A darne notizia è stata la stessa Vignali nel cuore della notte di giovedì. La cestista si trova infatti a Milano per la Fashion Week, ospite dell'amica Nilufar Addati: "Tenetevi tutti i gioielli e borse che vi pare basta che mi riportate il cane" ha dichiarato Vignali convinta che ci sia un nesso tra la sparizione di Muffin e i ladri in casa. 

Non solo, l'influencer è stata oggetto di attacchi gratuiti da parte di chi l'ha contestata sui social accusandola di essere finta di non aver messo un contatto telefonico su Instagram. Tra le tante segnalazioni arrivate, molte fake, la più attendibile sembra essere quella di una persona che ha notato il cane nella stessa zona dove si è smarrito ed è probabile che si sia infilato in un bosco. Il compagno e gli amici di Vignali non si sono dati per vinti e hanno continuato a cercare fino a quando nelle scorse ore è arrivata la buona notizia: Muffin sta bene, è stato accudito da una famiglia della zona, che non ha profili social e pertanto non aveva visto gli annunci. Visibilmente emozionata, l'influencer ha voluto lanciare un messaggio di ringraziamento attraverso i social: "Io non so come ringraziarvi se non c'eravate tutti voi, tutti noi uniti non ce l'avremmo mai fatta".

Schermata 2021-09-24 alle 10.08.38-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa di Valentina Vignali: "Tenetevi gioielli e borse, basta che riportate il cane"

Today è in caricamento